Lettori fissi

mercoledì 11 giugno 2014

Mini sulla Cornovaglia

In questo periodo sono un pochino assente dal blog e ,anche so non ancora finito perché manca la copertina, voglio farvi vedere il nuovo mini sulla Cornovaglia.

L'album è stato scopiazzato, almeno x la struttura, dal progetto che Roby ha proposto all'octoberscrap lo scorso anno.


 In questa pagina ho usato il sacchetto del pane che usano qui in Brasile, ho adattato la frase (che in realtà era per il pane) e ci ho messo una nostra foto.









 Non avendo timbri ho scritto il nome del paesino col filo.
 Qui ho utilizzato una pagina pubblicitaria dedicata a Looe

 Purtroppo qui non ho molte cose e mi manca l'alfabeto, quando tornerò a casa, dove adesso c'è il biglietto  ci incollerò le lettere ritagliate con la big shot.
 Mi mancano anche i tamponi di colore e qui voglio sporcare i contorni delle tag magari di arancione.
Quando son partita x il Brasile ho portato con me alcune carte, il tampone nero e pochi timbri x via del peso.

Mi manca ancora la copertina e un'altra pagina x alcune foto che ho ancora da mettere ma mi manca il foglio per poterla fare. Spero di trovare presto un negozio scrap aperto qui a Joao Pessoa altrimenti mi toccherà tornare a casa per recuperare materiale!!!

Nessun commento:

Posta un commento