Lettori fissi

domenica 4 maggio 2014

Feste prima della partenza!

Appena ho detto alle mie amiche scrappers che sarei partita x il Brasile hanno deciso che dovevamo vederci ancora una volta! Con alcune ci siamo riuscite con altre purtroppo no ma riuscire a trovare le giornate giuste x tutti non è stato facile anche perché molte sono lontane.

Una delle prime è stato il meeting Piemonte dove ho potuto salutare tantissime amiche che hanno anche lasciato un loro pensierino scritto sul mio album dei ricordi.
 

 
Poi è stato il turno delle mie compagne di viaggio a casa mia! Flavia, Marina e Marusca!
Nella foto sotto eccoci in posa proprio come nel timbro che ha comprato Maruska.
 
 
Mi sono vista anche con Daniela e famiglia ma anche con Laura e suo marito Gianfranco.

Però poi abbiamo ancora fatto un incontro scrap a casa di Marina, casa mia è troppo lontana e non tutte sarebbero venute.

Il 17 aprile siamo poi stati a Milano in ambasciata e siamo riusciti a rivederci ancora una volta con Daniela e le sue stupende figlie. Abbiamo passato una bella giornata insieme e prima di salutarci mi ha consegnato il suo regalo x il mio compleanno.
E come solo un'amica sa fare ha pensato alla mia cervicale! Bellissimo regalo grazie.
Ma avete visto la card e la busta? Non sono fantastiche?
 
 
Un grazie collettivo a tutte quante che con le vostre chiacchiere, i vostri messaggi, i vostri bellissimi regalini mi avete fatto sentire coccolata e avete rallegrato il mio ultimo mese in Italia.
 
Adesso sono in Brasile ma i vostri pensieri, le foto e le chiacchierate che ci facciamo su facebook o su skipe mi rendono la lontananza ma soprattutto le giornate da sola senza Roby più accettabili e veloci anche se sono in un posto strafantastico!
 
 






 

4 commenti:

  1. Bellissimo post Dani...mi è venuta pure la lacrimuccia dalla commozione.. Beh..tu sei in quel posto strafantastico e noi qui.. a pensare a come festeggiarti al tuo ritorno. Ci manchi...ma vedrai che in un lampo sarai di nuovo a scrappare in Italia con noi. Un bacio e fai un bagno anche x me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niente lacrimucce il tempo passa veloce e poi ci sono le ferie se non sai dove andare!!!! Quando ritorno avremo tante cose da raccontarci io del viaggio e voi dello scrap e del nazionale, ci serviranno tantee giornate x riuscire a dirci tutto! Un bacio e un abbraccio il solo leggerti mi fa sentirti vicina, Ciao besos

      Elimina
  2. Grazie a te Daniela, dell'affetto che mi hai sempre dimostrato e che mi dimostri sempre, ed è vero e sincero (e non potresti essere diversa e non potremmo volerci bene altrimenti!) Te lo dico sempre e qui confermo: sei una bella Persona e un bell'Esempio! Un abbraccio e un bacio! Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela, ma tu sai che odio le ipocrisie, amo stare in mezzo alla gente e dare la mia amicizia a tutti ma solo i veri amici hanno un posto speciale nel mio cuore, quel posto devono guadagnarselo! TVB bacione a te e famiglia

      Elimina