Lettori fissi

giovedì 15 maggio 2014

Diario di viaggio!

Prima di partire  per il Brasile, Daniela mi è venuta a trovare portandomi dei regalini scrapposi. Tra questi un diario che lei stessa aveva scrappato sulla copertina.
 
Ad iniziare il mio diario una tag stampata prima di partire che ho scaricato da pinterest.

 
L'inizio del mio diario lo dedico alla giornata di partenza, tra l'altro il giorno del mio 50° compleanno, raccontando la nostra avventura o disavventura per arrivare in Brasile!

 
Ho inserito i biglietti, mai usati, del volo che avrebbe dovuto portarci a Lisbona, ma che per una ruota bucata per poco non ci rovinava tutto il viaggio!

 
Ho lasciato lo spazio per le foto che devo ancora stampare, ma che ho già scelto.

 
Ho tenuto i biglietti dell'aereo e le targhette dei bagagli, tra l'altro avevo questi fermacampioni a forma di valigia che sono utilissimi.

 
Anche le etichette dei bagagli li ho usati per scriverci, ma mi piacevano troppo con il peso scritto sopra!

 
Ho poi raccontato anche della gita a Pipa, molto di scritto perché anche qui è stata un'avventura arrivarci. La divisione tra i momenti della giornata l'ho fatta con i washi ma ho anche lasciato degli spazi per le foto meravigliose che abbiamo fatto.

 
E' sempre stata una passione quella di scrivere il diario di viaggio, così al ritorno so cosa ho visto e quando l'ho visto. Qui naturalmente non lo farò giornaliero ma sarà dedicato solo alle gite che faremo qui in Brasile.
 
Come sempre se volete lasciare un messaggio ma ancor meglio un'idea per migliorare il mio diario di viaggio ve ne sarò grata, ciao a tutte bacio alla prossima.

4 commenti:

  1. invece di un commento ti lascio un bacione!

    RispondiElimina
  2. Sono contentissima che ti sia stato utile!!! Ma con tutte le cose che avete in programma...basteranno le pagine??? Un abbraccio! Daniela

    RispondiElimina
  3. Ciaoooo! Sono felice che tu abbia deciso di realizzare questo progetto in continua evoluzione così potró ammirare anch'io certe meraviglie!

    RispondiElimina