Lettori fissi

venerdì 31 gennaio 2014

Project Life 2013

Finalmente mi sono decisa di fare il mio primo project life. Durante una gita da Hobby di carta ho trovato delle bellissime carte 30x30 di tutti i mesi dell'anno ed ecco che mi posso buttare in questo progetto.
Il mio non sarà sicuramente un project life tradizionale ma molto personalizzato.
 
Sarà si mensile ma ho scelto per ogni mese un argomento massino 2 che più mi è rimasto impresso così da poterlo ricordare con queste pagine.
Per gennaio un bellissimo tramonto verso Susa, straordinario x il mese, e si riflette sulla sacra di San Michele illuminando il cielo con bellissimi colori.
Da noi febbraio è stato freddissimo ed ecco le belle gelate subito dopo la nevicata!
A marzo ho partecipato al Punch your life sul forum ASI e io ho preparato le punchate per i bimbi presenti 
80 anni del mio papà ma anche super trasferta piemontese al meeting lombardo.
Come potevo non dedicare il mese di maggio ai miei genitori, non sono adorabili???
Giugno primo meeting a casa mia e poi gita alla Sacra di San Michele
Luglio ferie dove??? Inghilterra!!!
 Cascata delle marmore e giuggiole!
Vecchi trattori e macchinari x la battitura della meliga.
A ottobre a Condove c'è una grandissima fiera della tome con tantissimi banche dove poter anche fare assaggini!
La foto non rende ma questo mese c'è stata la raccolta dei peperoncini, il filtraggio del genepì raccolto e messo in infusione durante l'estate ma anche un bellissimo arcobaleno che univa la vallata!
Questo dicembre è stato fantastico, capodanno a Roma a casa vi amici ma soprattutto ho rivisto mia cugina e la figlia dopo ben tre anni,
 

3 commenti:

  1. E' proprio un'idea favolosa! Il project life settimanale è piuttosto impegnativo ma così, a cadenza mensile, è carino: mi sa che ci faccio un pensierino....
    Sono tua follower, grazie per l'idea!!!
    Baci, baci
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna, in effetti anche io non avevo voglia di fare il project life settimanale perché troppo impegnativo ma quando ho visto queste carte ho deciso di utilizzarle così. Un bel modo di archiviare le cose più belle e importanti che mi sono successe durante l'anno.

      Bacio Daniela

      Elimina
  2. Fatto così il PL mi piace tantissimo, posso pensarci anch'io... e hai ragione: le carte con i mesi sono bellissime!

    RispondiElimina