Lettori fissi

lunedì 6 gennaio 2014

6 Gennaio festa della Befana.

Eccomi al primo post dell'anno 2014 dedicato alla Befana.

Dopo le feste di fine anno passate a Roma ho deciso di finire queste feste in compagnia di alcune amiche scrappers e le loro famiglie. Peccato che le milanesi non sono potute venire.
Su internet ho trovato questo disegno dei panni della Befana stesi e così ho chiesto aiuto a mio marito per farne un bel ritaglio con la mia nuovissima silhouette Cameo.
Ho deciso di utilizzarlo sul pacchetto regalo, un pensierino comprato a Roma, con il loro nome.
 
 
Con Marina, che ama tantissimo la tombola, abbiamo deciso di preparare dei premi e così dopo pranzo faremo una tombola con premi.
Ecco il mio cestino con i premi per 2 tombolate, qualcosa di scrap e qualcosa di alimentare.

Purtroppo il tutto è stato deciso all'ultimo momento quindi ho utilizzato cosine che già avevo in casa ma la cosa buffa è che non avevo più carta da pacchi e così ho riciclato quella dei regali di Natale che non avevo ancora portato via.
Si offenderanno le mie amiche Befanine???
 

1 commento:

  1. Che belle iniziative e si lanciatissima con la silly... oggi provo ad usarla un bacione

    RispondiElimina