Lettori fissi

domenica 28 luglio 2013

TimbriAMO 30/52

Ancora un mini album con timbro di corona. Il tema è: Sacra di San Michele.


Questo album è dedicato ai nostri amici di Roma e appena ci verranno a trovare sarò lieta di consegnarglielo!!!

PCP 30/52 Oriente

Vincolo scelto Oriente.


Per l'occasione la foto di un mercato tipico di Tunisi, foto di qualche anno fa ma è il posto più orientale che io abbia visitato!!!

venerdì 19 luglio 2013

PCP 29/52 Viaggi

Visto il mio periodo di ferie ho scelto come vincolo: Viaggi.




Per l'occasione ho scelto la foto del castello di Neuschwanstein in Germania.

TimbriAMO 29/52

E finalmente in ferie, ma non volevo mancare a questo appuntamento settimanale, così mi sono organizzata in anticipo...


Ancora un timbro in francese x il mini sui nonni.

martedì 9 luglio 2013

Card christmas in july (pro ASI)

Eccoci alla sfida ASI del mese di Luglio, Rita ci chiede di creare una card di Natale da donare all'ASI per eventuali fiere, mostre, concorsi, mercatini solidali o altro.

Purtroppo in Val di Susa l'unica carta x scrap che trovo è quella di Stamperia che però a me non piace molto e dovendo partire per le ferie non ho molto tempo x girare a cercare, quindi inizio con una card molto semplice con il materiale che ho in casa.

 
Ammetto che sono poco preparata x il Natale ma provvederò e al mio ritorno cercherò di creare altre card natalizie, possibilmente più belle, da donare all'ASI o come dice Rita saranno già pronte x amici e parenti!!!

TimbriAMO 28/52


Dovendo andare in ferie ho preparato un album dedicato ai nonni bis che utilizzerò x i Timbriamo delle prossime settimane.

 
Anche questa settimana un timbro in francese dedicato ai nonni bis.

PCP 28/52 Stencil

Il vincolo che ho scelto questa settimana è: stencil


Stencil ingranaggi che ho comprato da Magda, giusto per questa carta con vecchia motrice in mostra alla festa di Casalborgone di 2 anni fa.

lunedì 8 luglio 2013

La via di Michele

Per la sfida layout, Scrap Dreams ci chiede di interpretare questo sketch:


:
Stampa

Ho deciso di utilizzare questo sketch per un LO con le indicazioni del Bom sul forum ASI: Il tema è a nostra scelta ma con il vincolo Journaling!
Rita specifica che non deve essere una semplice riga ma qualcosa in più... qualcosa che un domani ci piacerebbe leggere!!!    

Ho quindi scelto di raccontare qualcosa che io amo, la Sacra di San Michele e la sua storia legata alla linea di Michele. Ad oggi ho visitato oltre la Sacra di San Michele, il santuario di Monte Sant'Angelo (FG) con relativa grotta e Mont Saint Michel - Francia. Duramte queste ferie avrò l'occasione di visitare anche St Michel's Mont in Cornovaglia.
 
 
Le "ley lines" sono delle linee rette che allineano parti considerate importanti sin dai tempi preistorici e si intersecano tutto intorno al globo. La linea di Michele è una linea retta di duemila chilometri che unisce i 5 principali luoghi di culto europeo dedicati all’arcangelo Michele che si prolunga per altri duemila chilometri arrivando fino a Gerusalemme.
Questa linea energetica, nell’antichità, sotto l’impulso delle apparizioni dell’arcangelo Michele, ha dato vita alla costruzione degli edifici sacri nei punti indicati, diventando via di pellegrinaggio e via di comunicazione storica, la famosa via Fancigena.

 
 
Abitando a Chiusa di San Michele, proprio ai piedi del Monte Pirchiriano e quindi protetta dalla Sacra di San Michele ho scelto come colori del LO il celeste e il rosso, i colori di San Michele!!!
 
Spero che con questo LO di aver stuzzicato la vostra sete di sapere e visitare, vi assicuro che non vi pentirete sono posti fantastici!
 

FantASIa pro ASI

Il blog FantASIa questo mese ci chiede di realizzare una card da donare all'Asi!

Bisogna creare una card generica (quindi con un semplice "Auguri" come sentiment....niente "buon Natale", "buon compleanno" ecc....ecc...) e che abbia dei bellissimi colori vivaci!

 
Questa la mia interpretazione, senza sentiment, volendo si metterà in seguito!!!

 
Con un ranettino di rosa e della corda ho creato un'altalena che ho messo sull'albero ritagliato col sughero.
 

sabato 6 luglio 2013

timbriamo 27/52

Anche questa settimana un timbro in francese per l'album sui nonni bis.





PCP 27/52 Animali


l vincolo che ho scelto questa settimana è: Animali


 
Questo è il mio gatto quando era ancora un cucciolo, circa un anno fa, alla sua prima discesa dalle scale di casa.