Lettori fissi

giovedì 26 dicembre 2013

PCP 1/52 carte Jolly

La sfida PCP di quest'anno sono finite ma ho deciso di utilizzare anche le carte jolly, mi sono divertita troppo e così le ho usate tutte e anche di più...

Questo vincolo non c'era ma ho deciso di farlo io extra: Insegne


Ho scelto una insegna che ho fotografato quest'estate a Salisbury di un negozio dove vendevano tutto per il the.

Altro vincolo che ho deciso di fare io extra è ;sughero
 Ma ho anche voluto fare la carta feltro, con un bellissimo pupazzo che mi ha inviato Lucia
 Per il vincolo iuta ho scelto di usarla come sfondo sulla carta ma anche di usare una foto (purtroppo venuta male) dei nonni mentre mettono il mais nei sacchi di iuta.
 Altro vincolo extra che ho fatto io è: tappi di bottiglia. Ho pressato con la big shot un tappo di birra e poi le ho incollato sopra un bottone.
 E per finire ecco la mia interpretazione delle carte jolly usate per le copertine
La parte davanti l'ho fatta a computer utilizzando una foto di fiori e sempre a pc gli ho messo la scritta attorno, le mie carte sono quasi tutte con foto e come mini album ci stava bene una foto in copertina. Per chiudere il mio album solo il timbro handmade e la scritta PCP 52.

Nessun commento:

Posta un commento