Lettori fissi

domenica 8 dicembre 2013

Calendario dell'avvento

Finalmente torno a scrivere del mio calendario, grazie alla mia abbinata le mie giornate sono più belle.

Iniziamo con il giorno 3

Questo piccolo dono ha già trovato il suo posto nel mio portachiavi!


Questi gattini mi saranno utili nei prossimi album sui miei gatti!
 

Quarto giorno sacchettino con note musicali.

Al suo interno altro sacchettino molto natalizio e profumato

Lavanda per il mio posto armadio!
 
Per questa sera mi fermo, ma domani farò il post degli altri regalini ricevuti.
Troppo felice io, la mia abbinata si è informata molto bene sui miei gusti!

2 commenti:

  1. Sono contenta che ti piacciano spero anche per i prossimi ... ma attendo il 25 per sapere se sei rimasta contenta ... fammi sapere ... Sono super felice e dopo che ti ho visto avrei voluto fare di piu' .... ma dai magari prima o poi una sorpresina fuori programma arriva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lucia, io sono già super contenta adesso!!! Anche se non vedo l'ora che arrivi il 25 il tuo regalo deve essere sicuramente fantastico. Ho in mente una riunione scrapper per la befana, tienti libera, magari con Vivi e Stefania fate una gitarella in Valle di Susa!!! Un abbraccio!

      Elimina