Lettori fissi

lunedì 16 dicembre 2013

Calendario dell'avvento dal 9 al 15

E adesso recupero alcuni giorni di ritardo sul calendario dell'Avvento. Sono sempre più convinta dello zampino di Marina, i colori vanno tutti su celeste, blu, verde, viola i miei colori preferiti.
 Per il giorno 9 un bel segnalibro messo in una simpatica busta tutta estiva, Lucia prometto che scrapperò anche questa busta!
 Giorno 10.
 Non sarò più senza clips.
 Giorno 11, ma come hai fatto a sapere che mi serviva???
 Giorno 12 un simpatico sacchetto
 e all'interno tante bellissime tag pei i miei album ma anche un nastro blu!
 Giorno 13 un simpatico sacchetto stampa e colori
 Ma che carine queste mollette mi saranno utili x i regali di Natale.
 Giorno 14 anche qui un simpatico sacchettino.
Ma che bel pensiero!!! 
 Una borsetta per portare libro e plaid in spiaggia, questa so già che mi verrà rubata da Elisa, ma tanto noi condividiamo tutto!!!
 Per il giorno 15 un pacchetto cilindrico.
 All'interno un foglio che sembra stoffa adesiva.
Il colore sulla foto non rende merito, sono delle roselline su sfondo verde, veramente bella!

Nessun commento:

Posta un commento