Lettori fissi

domenica 15 dicembre 2013

Calendario dell'Avvento dal 4 al 8 dicembre

Sono veramente in super ritardo sui post ma voglio far vedere a tutti che bei regalini mi ha portato Lucia, si io li ho ricevuti dalle sue mani.
Per il quarto giorno ho trovato un doppio sacchettino...

...molto profumato!!!

Lavanda che adesso profuma il mio armadio!!!
Il pacco numero 5 è già fantastico da chiuso...
... ma l'interno è meglio!!!
Ben 150!!! A essere sincera con mia figlia Elisa ne abbiamo già usati per fare dei muffi con il cuore di cioccolato, peccato che erano buonissimi e non gli ho fatto la foto :-(((
Eccoci al giorno 6

Che dire anche oggi bel regalino!!!
 
Per il giorno 5 un bellissimo timbro sul pacchetto, che mi piacciano i gatti???
 Ecco cosa ho trovato, stickers che utilizzerò sicuramente viste tutte le foto che faccio ai miei pelosetti!!!
Nel pacco 8 una calamita a pan di stelle e delle fustellate in feltro.
 
Ma quanto mi piacciono gli omini!!!
 
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento