Lettori fissi

domenica 20 ottobre 2013

Card

In questo periodo ho prodotto alcune card, alcune le ho usate e altre le ho confezionate con la busta e date a mia sorella in conto vendita.
Ecco la prima carrellata di card con le quali partecipo all'evento World cardmaking day 06/10/2013 sul forum ASI.
Con questa card partecipo alla Sfida #18 - Fissazioni Scrap: POLKA DOTS  su FantASIa Blog di ottobre, dove come unico vincolo richiedono i pois.

 
Qui la busta che ho creato x una card che mi hanno richiesto di fare per un amico che va in pensione.

 
Il regalo che hanno scelto era una cassetta con del vino e quale miglior card di una bottiglia?

 
Sul davanti ho messo un'etichetta dove hanno scritto gli auguri e appeso al tappo altra etichettina con il nome del festeggiato.
 

 
Sul retro altra etichetta per le firme. Questa card l'avevo vista su internet e mi era piaciuta tanto ed ecco che è arrivata l'occasione x farla.

 
Questa una card che ho fatto per una coscritta che non vedo da una vita.

 
Il tempo che passa è riferito sia agli anni ma anche al tempo che passa senza riuscire a vederci!
Questo timbro lo uso per il Timbriamo n. 42 sul forum ASI.

2 commenti:

  1. Brava Daniela!!! In bocca al lupo per le vendite allora e poi la card a bottiglia è proprio bella, hai ragione e alla prima occasione promesso che te la copio (grazie per il link)!!! Un abbraccio! Daniela

    RispondiElimina
  2. L'idea della bottiglia è splendida!! Mandi anche a me il link??
    Grazie per aver partecipato alla sfida ASI

    RispondiElimina