Lettori fissi

martedì 28 maggio 2013

TRIS DI LO

Nel mese di maggio la sfida inter(national) scrapbooking day sul forum ASI da un punto sfida ogni 3 LO pubblicati, quindi ecco tre nuovi LO per chiudere in bellezza il mese di maggio.

Ratavuloira, ossia pipistrello-

 
Questo piccolo pipistrello l'ho salvato dalle grinfie del mio bel gattone cacciatore.

 
Il secondo LO lo uso anche per il BOM sul forum dell'ASI dove questo mese Rita ci chiede di fare un lo dedicato alla cura di noi stesse.

 
Tre sono le foto una appena sveglia e ancora tutta scapigliata, la seconda con mezza testa stirata con la piatra e mezza no mentre l'ultima con i capelli stirati.
 

 
Il terzo LO lo dedico ai centrini

 
Questo fiorone l'ho fatto con una serie di centrini arrotolati e uniti a fiore.

 
 

3 commenti:

  1. Bravissima Daniela, una pagina più bella dell'altra! Il fiore con i centrini è delizioso!

    RispondiElimina
  2. Tutte stupende!! Mi piace moltissimo per la simpatia quella su te stessa!! Un abbraccio Vivi

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono tutti, ma il LO per il BOM è troppo simpatico!

    RispondiElimina