Lettori fissi

venerdì 17 maggio 2013

Dream challenge #4.13

Sul blog Dream challenger ogni mese una sfida nuova, questo mese il tema è: abbelliamo la nostra tavola e io voglio partecipare con i segnaposto che ho fatto x gli 80 anni del mio papà.

 
Sono partita da un semplice vasetto degli omogenizzati x bambini.

 
A tutti ho messo una fascetta di carta colorata, adesso forse proverei con i washi, meno sbatta x attaccarla,,,

 
Su ogni vasetto ho scritto il nome del commensale e ho messo dentro 3 cioccolatini.

 
Ho poi scrappato il tappo sporcando il centrino con il distress intonato alla carta di fasciatura del vasetto.

 
Ecco il mio cesto pronto x essere portato al ristorante.

 
Ogni piatto con il suo vasetto

 
E qui l'effetto finale.
 
Devo dire che ha avuto molto effetto e naturalmente anche la cuoca e la cameriera hanno avuto il loro vasetto in segno di ringraziamento.

2 commenti: