Lettori fissi

domenica 17 marzo 2013

E' LA PRIMAVERAAAA

Sfida ASI per il mese di Marzo: è la primavera.

Anche se in questo momento, mentre sto scrivendo della primavera, qui in valle sta nevicando e fa freddino.


 
Per questa sfida ho creato ben 3 pezzi, ma quanto ho scrappato???
 
 
Avevo questa bellissima foto di mio suocero, che purtroppo non ho mai conosciuto, troppo piccola e si perdeva tra le altre foto. Così l'ho  messa in un cestino e di fianco dei fiori di carta, dirtro un gancio x poterlo appendere. Adesso si che mi piace.
 

 
Sarà almeno un anno che ho le foto delle galline di nonno Angelo ingrandite ma non sapevo dove metterle. ed ecco che arriva la sfida primavera e le mie foto trovano una cornice.
 
 
 
Per creare la cornice ho recuperato le mascherine per gli sportelli dei gatti, erano lì inutilizzati, qualche fustellata, alberi fiori recinto ecc ed ecco il risultato.
 
 
 
A tappare i buchi in alto delle viti ho messo delle farfalle fatte a mano dalla nonna della mia consuocera, non sono fantastiche?

 
Adesso devo solo trovare il posto adatto dove appendere le mie creazioni.
 

1 commento: