Lettori fissi

martedì 5 febbraio 2013

TimbriAMO 6/52

Eccoci qui alla sesta settimana del 2013, altra tappa della sfida ASI TimbriAMO.

Questa settimana un Lo con mio marito e mia figlia, è una foto di qualche anno fa ma io l'adoro in modo particolare.


Come sempre vado a scrocco, il timbro degli uccellini non è mio ma lo trovo molto carino.
 
 

 
Ho deciso di colorarlo e ritagliarlo, lo trovavo adattissimo x questa foto ma soprattutto x il luogo di questa foto. Lago della Frera sotto il comune di Moncenisio un posto bellissimo, immerso nella natura e nel silenzio, se si escludono appunto il canto degli uccelli.
 
 


Un particolare del bottone che trovo molto carino.

 
 
Sulla foto 10x15 ho fatto 2 tagli con le fustelle in metallo lasciandole così divise ma il pezzo che ho tolto mi spiaceva buttarlo e l'ho riciclato  come se fosse una cornicetta.
 


Nessun commento:

Posta un commento