Lettori fissi

giovedì 3 gennaio 2013

52 PCP : Cuore

Per questa nuova sfida ho scelto come carta la donna di cuori e come vincolo cosa potevo scegliere??? CUORE.



 
Per la sfida ho utilizzato delle carte da gioco con le figure di topolino, rubate ai figli che ormai sono grandi.

 
Ho rivestito la carta da gioco con la carta da pacchi che conteneva il mio secret santa, grazie ancora Elisa!!!

 
Carta completamente  ricoperta di cuori, Rivestimento, piccoli cuori punchati e timbro a cuori.
 
Questa carta la userò, non so ancora bene come, x l'album che farò sul nostro viaggio a Parigi.

2 commenti:

  1. Ciao, la tua carta mi piace molto!
    Ora ti seguo anch'io
    Laura www.vive-lavi.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Bella! Sono curiosa di scoprire come la userai nell'album!

    RispondiElimina